Muller alla Fiorentina – Settimana molto importante per la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino che ha il compito di smaltire, al più presto, le scorie relative all’eliminazione dalla Conference League, e il bruciante KO in casa del Venezia.
Risultati che, indubbiamente, aprono a riflessioni profonde per la società toscana in vista della prossima stagione, anche per quanto riguarda la questione riscatti, con diversi nomi profili d’alto livello da valutare attentamente, tra cui Albert Gudmundsson e Andrea Colpani.
Molti giocatori non hanno ripagato la fiducia che il club viola e i fantallenatori hanno riposto in loro e potrebbero lasciare spazio ai nuovi possibili arrivi. Uno dei nomi che la Fiorentina sta tenendo d’occhio, è quello di Thomas Muller che, al termine della stagione, si libererà a parametro zero dal Bayern Monaco.
Muller alla Fiorentina: ipotesi sempre più improbabile
Secondo quanto riportato da Bild, quotidiano tedesco, Thomas Muller potrebbe lasciare definitivamente l’Europa dopo l’addio al Bayern Monaco. Il fantasista teutonico, infatti, avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi ai Los Angeles FC, dove Olivier Giroud e Hugo Lloris si sarebbero mossi in prima persona per convincerlo. In ogni caso, una decisione definitiva non è ancora stata presa, ma la Fiorentina rimane tra le principali pretendenti a ingaggiare il classe 1989.