Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Perchè Mulattieri potrebbe essere la prima sorpresa fantacalcio 2023/2024

Perchè Mulattieri potrebbe essere la prima sorpresa fantacalcio 2023/2024

Mulattieri fantacalcio – Classe 2000, 12 gol in 29 presenze nell’ultima stagione in Serie B con il Frosinone e occhio al prossimo campionato. L’attaccante sarà controriscattato dall’Inter nei prossimi giorni e i nerazzurri potrebbero utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare a nuovi obiettivi di mercato.

Occhio all’affare Frattesi con il Sassuolo. L’Inter potrebbe inserire Mulattieri nell’operazione per cercare di alleggerire il prezzo del cartellino del centrocampista neroverde e della Nazionale. Mulattieri piace particolarmente a Dionisi, e non è escluso che al Sassuolo potrebbe trovare continuità e costanza di rendimento.

Mulattieri vestirebbe la maglia neroverde come prima alternativa a Pinamonti, ma potrebbe recitare al meglio anche il ruolo di trequartista centrale “alla Raspadori”. Attenzione al prossimo fantacalcio 2023/2024, perchè l’ormai ex attaccante del Frosinone potrebbe rivelarsi un ottimo colpo qualità-prezzo in vista della prossima asta.

Mulattieri fantacalcio, puntarci si o no?

In caso di trasferimento al Sassuolo, Mulattieri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare settimana dopo settimana. Non aspettatevi un ruolo da titolare inamovibile, ma la nostra sensazione è che potrebbe fare bene regalandovi ottimi voti e diversi bonus. Non è escluso che il centravanti di proprietà dell’Inter, qualora decida di dire sì al Sassuolo, possa ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Tempo al tempo, ma iniziate a monitorarlo in vista della prossima asta, ma senza particolari follie e spese folli. Duttilità tattica, fiuto del gol e ottime capacità nell’uno contro uno. Se cercavate una sorpresa per il prossimo fantacalcio, eccola!

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]