Muharemovic all’Inter – L’Inter si muove alla ricerca di un rinforzo difensivo per gennaio e avrebbe messo nel mirino Muharemovic, centrale che sta brillando tra le fila del Sassuolo.
Il profilo di Muharemovic ha attirato diversi club, con l’Inter che al momento potrebbe trovarsi in leggero vantaggio rispetto alla concorrenza. Ha parlato a tal proposito l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
Nel corso di un’intervista per Tuttosport, Carnevali ha svelato che cedere Muharemovic non è una priorità, ma ci sono già stati alcuni contatti con l’Inter, così come con il Bologna. Sullo sfondo occhio anche la Juventus: la Vecchia Signora monitora il suo ex difensore, ma sorriderebbe anche in caso di cessione in un altro club per un motivo specifico.
Muharemovic all’Inter: le parole di Carnevali e l’incasso della Juventus
Nel caso in cui Muharemovic dovesse lasciare il Sassuolo, la Juventus (ex proprietaria del cartellino del ragazzo), otterrebbe il 50% della futura rivendita. Anche i bianconeri seguono però il difensore, anche se al momento sembra esserci l’Inter in leggera pole su di loro e sul Bologna.
Queste le parole di Carnevali a Tuttosport: “Non lo dobbiamo vendere per forza. Vogliamo valorizzarlo. Per noi Tarik non ha un prezzo oggi, perché molto dipende da chi ce lo chiede. Ha un grande potenziale, è normale che se arriva un grande club lo ascoltiamo. Poi, però, dobbiamo trovare anche un sostituto. Qualche approccio lo abbiamo già avuto. Non con il Bournemouth, con l’Inter sì, ma non ci sono richieste ufficiali. Pure il Bologna l’altra sera mi ha chiesto di Muharemovic. Una sua cessione può aiutare la Juve, per via del 50% che incasserebbe sulla rivendita del ragazzo? Penso al nostro di mercato, non certo agli incastri della Juve. Magari Muharemovic può interessare pure alla Juve stessa, chissà”.





