Leghe Fantacalcio
Home » Roma » 📢 “Ti prendono tutti per il c***”: scoppia il caso Mourinho

📢 “Ti prendono tutti per il c***”: scoppia il caso Mourinho

Mourinho Serra – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, sarebbero emerse le frasi del quarto uomo Serra nei confronti di Mourinho prima dell’espulsione del tecnico durante Cremonese-Roma. L’allenatore portoghese, al termine del match aveva ammesso: “Serra deve avere il coraggio di rivelare quello che mi ha detto”.

Polemiche, nervosismo e dura prese di posizione. Sulla questione è stata aperta anche un’inchiesta, la quale potrebbe fare chiarezza sull’accaduto. Nel frattempo, come evidenziato dalla Rosea, Serra si sarebbe rivolto a Mourinho con le seguenti frasi: “Fatti i caz** tuoi. Ti prendono tutti per il cu** vai a casa”.

Mourinho, nel post partita di Cremonese-Roma ha alzato la voce sottolineando l’episodio della sua espulsione con tono deciso e stizzito. Ora bisognerà capire come evolverà la situazione. Per il momento la squalifica di Mourinho resta confermata e l’allenatore giallorosso non potrà prendere parte alla sfida della 25^ giornata tra Roma-Juventus.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Roma-Napoli: Neres, che continuità! Hojlund da +1, Soulé non in serata

Voti fantacalcio Roma Napoli – Il weekend della 13^ giornata di Serie A si concl[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Napoli – Il big match Roma-Napoli va alla squadra di Con[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | PALLADINO: “Ritorno alla Fiorentina? La veritĂ . Su Scamacca e Lookman…”. VANOLI: “Cos’ha detto Dzeko ai tifosi. Dodo, Piccoli, Kean e societĂ ? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Napoli: Neres, che continuità! Hojlund da +1, Soulé non in serata

Voti fantacalcio Roma Napoli – Il weekend della 13^ giornata di Serie A si concl[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Napoli – Il big match Roma-Napoli va alla squadra di Con[...]