FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Mourinho al PSG? La rivelazione: “Non mi hanno trovato”

Mourinho Psg – Che tra Galtier ed i piani alti del Psg non scorra buon sangue è ormai cosa nota, tanto che sembra essere inevitabile una separazione al termine della stagione. Per sostituire l’ex Lille sulla panchina del club parigino, si vocifera che Al-Khelaifi abbia richiesto a gran voce ai suoi dirigenti di portare Josè Mourinho in Francia.

Alla vigilia del match d’Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, l’allenatore giallorosso è intervenuto in conferenza stampa, dove non si è potuto esimere dal rispondere ai rumors che lo vedrebbero allenare all’ombra della Torre Eiffel nella prossima stagione.

Queste le parole del tecnico portoghese sulla possibilità di diventare in futuro il nuovo allenatore del Psg: “Se mi hanno cercato non mi hanno trovato, perché non hanno parlato con me. Rumors momentaneamente allontanati dunque, che potranno comunque tornare a galla quando la separazione tra il club parigino e Galtier sarà ufficiale.

Mourinho Psg: non solo l’allenatore della Roma nel mirino

Nel mirino del Psg, non ci sarebbe solo Josè Mourinho, ma anche un altro allenatore della Serie A. La dirigenza del club francese starebbe guardando con interesse il percorso di crescita di Thiago Motta sulla panchina del Bologna. Il tecnico italo-brasiliano, visti i trascorsi da giocatore, è ben voluto in Francia e questo potrebbe portare ad un avvicinamento tra le parti dopo l’addio dell’attuale tecnico. Il blasone del club di Al-Khelaifi aleggia dunque sul campionato italiano: Bologna e Roma avvisate.