Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Mourinho all’attacco: “Altro regalo della Lega. Sulle assenze dico che…”

Roma, Mourinho all’attacco: “Altro regalo della Lega. Sulle assenze dico che…”

Mourinho Inter-Roma – Torna a parlare Josè Mourinho e lo fa successivamente alla sconfitta della sua Roma contro la sua ex squadra, l’Inter. Il tecnico portoghese è tornato all’attacco, parlando ai canali ufficiali del club e criticando sia la direzione arbitrale che le decisioni della Lega.

Queste le parole dello Special One: “Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori. L’atteggiamento di Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto. Questo è un altro regalo della Lega, perché giochiamo domenica e non lunedì“.

Prosegue: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, penso che i ragazzi abbiano fatto una gara importante. La squadra è rimasta tranquilla nonostante le difficoltà. Sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle di Cristante e Paredes, mentre l’Inter solo Pavard“.

Mourinho Inter-Roma: le dichiarazioni sulle assenze

Questo il commento di Mourinho sulle 5 assenze contro l’Inter: “Sono contento del concetto di squadra nelle difficoltà. Non abbiamo avuto metà squadra a disposizione, Spinazzola, Smalling, Sanches, Pellegrini e Dybala. Siamo venuti qui decimati e con un altro regalo della Lega“.

ALTRE NOTIZIE

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]