FLASH | Tragedia per Michael Ballack: morto il figlio a 18 anni

Credit: Commons Wikimedia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il figlio di Michael Ballack è morto. Emilio, di appena 18 anni, è scomparso in maniera prematura e tragica a pochi passi dalla nuova residenza della famiglia dell’ex centrocampista, trasferitosi con la famiglia nella casa per le vacanze a Lisbona.

La notizia è stata diffusa dall’emittente televisiva lusitana TVI24. La tragedia è avvenuta a Troia, un lembo di terra nei pressi di Setubal a sud della capitale portoghese. La dinamica dei fatti che hanno portato alla morte di Emilio Ballack è a dir poco tragica.

Il ragazzo sarebbe stato vittima di una collisione con un quad-bike nei pressi della casa in cui si trovava con il papà e la mamma. L’impatto, avvenuto nella mattinata di giovedì, sarebbe stato tale da non consentire qualsiasi tipo di intervento.

Morte figlio Ballack, era con la famiglia in villeggiatura

Emilio Ballack era reduce da una breve vacanza presso il Sublime Beach Club ad Alentejo, alcuni giorni prima di raggiungere la propria famiglia in casa. I suoi profili social erano pieni di foto e video con cui aveva documentato il tempo trascorso con papà Michael.

Il quad bike con cui è stato tragicamente investito è disegnato per poter circolare per le strade. I primi tentativi di soccorso sono stati effettuati dai vigili del fuoco, che però non sono arrivati in tempo nei pressi di Villas do Mar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!