Leghe Fantacalcio
Home » Milan » “Ha violato la mia privacy”: duro sfogo di Morata su Instagram, cos’è successo!

“Ha violato la mia privacy”: duro sfogo di Morata su Instagram, cos’è successo!

Morata sindaco Corbetta – Duro scontro su Instagram tra Alvaro Morata e il sindaco di Corbetta, quest’ultimo reo di aver reso pubblico il trasferimento dell’attaccante nel paese lombardo. Morata ha puntato l’indice contro il primo cittadino, accusandolo di aver violato la sua privacy e aver turbato l’incolumità dei suoi bambini. L’ex Chelsea, Juve e Real Madrid ha confermato la necessità di cambiare immediatamente casa.

Il sindaco, dal canto suo, dopo aver annunciato l’arrivo di Morata a Corbetta con un post su instagram, ha poi risposto allo sfogo dell’attaccante spagnolo con una stories instagram con un emoticon con mano che saluta ( 👋) e la bandiera dell’Inter.

Di fatto, come detto, Morata sarà costretto a cambiare casa e trasferirsi immediatamente. Il sindaco ha salutato Morata sottolineando anche la sua fede nerazzurra.

Morata contro il sindaco di Corbetta: lo sfogo social

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Dalla Spagna, il Real Madrid ha deciso: la scelta finale su Nico Paz!

Nico Paz al Real Madrid – Il calciomercato estivo è sempre più vicino e si molti[...]