FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Colpo di scena, niente Barça: Morata resta alla Juve! Si apre alla cessione a sorpresa

Morata resta alla Juventus a prescindere dall’arrivo di Vlahovic. E’ questo il piano dei bianconeri soprattutto a causa delle tempistiche ristrette per chiudere l’ipotetico accordo con il Barcellona per la cessione dell’attaccante spagnolo. L’ipotesi blaugrana resterà in piedi fino alle ultime ore di mercato, ma non è escluso che la pista possa raffreddarsi definitivamente.

Con la conferma di Morata, però, si potrebbe aprire alla cessione di Kulusevski, il quale potrebbe essere sacrificato immediatamente in caso di offerta da circa 30-35 milioni di euro. L’ex Parma piace particolarmente all’Arsenal e al Tottenham, e i bianconeri sarebbero pronti a dire sì a suo addio.

Un sacrificio immediato che potrebbe finanziare parzialmente anche l’acquisto di Vlahovic. Morata, invece, resterà alla Juventus per consentire ad Allegri di avere a disposizione un’ottima alternativa offensiva anche in chiave Champions League. A quel punto la cessione di Kulusevski potrebbe entrare subito concretamente nel vivo.

Morata resta alla Juventus, no alla cessione al Barcellona: addio a Kulusevski

Il nuovo tema tattico della Juventus potrebbe ostacolare la resa di Kulusevski, aspetto che starebbe spingendo la società bianconera ad aprire concretamente alla cessione dell’esterno svedese. L’ex Parma, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’inizio di una nuova avventura.

Non solo Kulusevski, con la possibile conferma di Morate e all’arrivo di Vlahovic, la Juventus potrebbe salutare anche Kaio Jorge, il quale potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito secco per i prossimi sei mesi. Sul brasiliano resta forte l’interesse del Cagliari (possibile contropartita nell’affare Nandez), ma anche della Salernitana e del Genoa.