Juventus, fatta per Morata: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Morata alla Juventus: una tratattiva che si è riaperta in mattinata e che nel corso della giornata sta diventando sempre più concreta.

L’Atletico Madrid, che sarebbe molto vicino ad acquistare Luis Suarez, ha aperto definitivamente all’ipotesi di un prestito oneroso e i bianconeri contao di chiudere la trattativa in tempi davvero brevi.

Il calciatore tornerebbe a Torino in prestito a 10 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 45, per un’operazione complessiva da 55 milioni di euro.

Il ritorno di Morata alla Juventus sarebbe conseguente anche alla brusca frenata che ha subito il passaggio di Milik alla Roma, che di fatto ha bloccato l’arrivo di Dzeko in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante spagnolo potrebbe addirittura raggiungere Torino già in serata e sostenere le visite mediche nella giornata di domani.

Morata alla Juventus: è fatta. Cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

E’ fatta per il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. L’attaccante spagnolo. come rivela Sky Sport, arriva in prestito oneroso di 9 milioni con diritto di riscatto fissato a 45 e anche possibilità di rinnovo del prestito di un altro anno. Il giocatore è atteso domani a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!