FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juventus, Allegri prende posizione su Morata: cosa cambia in ottica mercato

Alvaro Morata sarà tra i protagonisti di Juventus-Napoli e ciò cambia tutto al fantacalcio. L’attaccante spagnolo è uno dei calciatori di cui si è parlato di più in questi ultimi giorni. Soprattutto perché è al centro di diverse voci di calciomercato.

Il numero 9 della formazione bianconera, infatti, è diventato uno degli obiettivi principali del Barcellona per rinforzare l’attacco. I blaugrana, dopo essersi assicurati le prestazioni di Ferran Torres, vorrebbero mettere le mani anche sullo juventino, il cui cartellino è di proprietà dell’Atletico Madrid.

Nel frattempo, però, Massimiliano Allegri ha fatto capire chiaramente di voler contare ancora sulla presenza di Morata. Lo ha fatto in primis con un incontro che ha tenuto con lo stesso spagnolo e i dirigenti della Vecchia Signora. Anche perché la ripresa del campionato è alle porte.

Morata al fantacalcio, Allegri conta fortemente su di lui

L’allenatore livornese, nella conferenza stampa che si è tenuta oggi, ha annunciato che Alvaro Morata sarà tra i protagonisti per Juventus-Napoli. La sua scelta fa capire che non ci sono grossi ribaltoni in vista nonostante il suo attaccante sia coinvolto dai rumors di mercato.

La possibilità di tornare in Spagna lo attira e non poco, anche per via del rapporto incrinatosi con la tifoseria bianconera. Nonostante la voglia di rilancio espressa dal tecnico, dunque, non è da escludere un suo addio.

Ma prima la Juve dovrà mettere le mani su una nuova punta…