Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Como vuole rialzarsi e per farlo bisognerà superare l’ostacolo Genoa che arriverà al Sinigaglia nel match che chiuderà la 3^ giornata di Serie A, in programma lunedì 15 settembre alle ore 20:45.
Tra i vari temi toccati da Fabregas nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita, quello inerente ad Alvaro Morata, colpo dei lariani nell’ultima sessione di calciomercato estivo che, però, finora ha trovato difficoltà a trovare spazio dal 1′.
Nelle tre partite ufficiali di questa stagione lo spagnolo è sempre subentrato, senza mai incidere nella partita. A questo punto i fantallenatori si chiedono come comportarsi con l’ex Juventus e Milan in questo campionato e se le gerarchie potranno essere ribaltate.
Morata al fantacalcio, cosa fare con lo spagnolo
Per quanto riguarda il ballottaggio con Douvikas nel corso di questa stagione, la sensazione è che questo dubbio resterà costante per il tecnico spagnolo, che di partita in partita deciderà chi partirà dal 1′. Al momento, viste le prestazioni fornite, il greco è favorito, con Morata che dovrà migliorare a partita in corso per convincere Fabregas. In ottica fantacalcio, il nostro consiglio è comunque quello di prenderli in coppia, visto che il Como ha sempre prodotto in abbondanza in ottica offensiva.