Morata, Douvikas, Cutrone e il jolly Diao: quest’anno Fabregas avrà a disposizione una variegata offerta di attaccanti su cui puntare. Le tante soluzioni a favore del tecnico del Como, creeranno più di un grattacapo ai fantallenatori: chi sarà il titolare? Cosa fare al fantacalcio?
Nel 4-2-3-1 utilizzato dall’allenatore spagnolo ci sarà una sola maglia da titolare a disposizione per il centravanti, fattore che obbligherà calciatori come Morata, Douvikas, Cutrone ed il jolly Diao, ad essere in competizione ogni weekend.
Sebbene gerarchie certe e prestabilite ad agosto non esistono (soprattutto nell’era dei cinque cambi), è comunque possibile iniziare a farsi un’idea in vista del prossimo campionato, provando a capire chi potrebbe essere il titolare e, quindi, chi prendere e chi evitare al fantacalcio.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
Morata, Douvikas, Cutrone e jolly Diao: gerarchie e cosa fare al fantacalcio
Almeno sulla carta e ai nastri di partenza, vista la spesa e l’esperienza del calciatore, sarà Alvaro Morata la punta titolare del Como. Se l’attaccante spagnolo non dovesse fornire le giuste garanzie, però, occhio al profilo di Douvikas, che insegue e tallona da vicino l’ex Juve e Milan. Più defilato e sul piede di partenza Cutrone, attaccante che potrebbe chiedere la cessione per trovare più spazio. Occhio invece al Jolly Diao: listato centrocampista, il calciatore potrà agire sia sulla trequarti che nel ruolo di prima punta, diventando un ottimo bug del listone su cui puntare. In linea generale, comunque, si potrà scommettere su tutti e quattro i nomi, compreso quello di Cutrone, che potrebbe diventare titolare a sospesa in un altro club di Serie A.