Morata al Como: ci siamo. Fumata bianca totale e ufficialità. L’attaccante spagnolo ha accettato l’offerta del Como e si prepara a vestire i panni di prima punta al centro dell’attacco di Fabregas. Colpo ad effetto del club lombardo e occhio alle nuove gerarchie offensive.
L’arrivo di Morata coinciderà con il “declassamento” di Douvikas in panchina. Discorso diverso per Cutrone, il quale potrebbe dire addio nelle ultime settimane di mercato. L’ex Milan e Fiorentina, infatti, difficilmente resterà al Como considerata la tanta concorrenza offensiva.
Il calciomercato del Como potrebbe proseguire anche con l’affondo su un nuovo difensore centrale. Per quel che riguarda Morata, invece, lo spagnolo è già pronto all’inizio della nuova avventura agli ordini di Fabregas, e occhio anche ai nostri consigli fantacalcio.
Morata al Como, consigli asta fantacalcio: 2° slot offensivo?
L’arrivo di Morata al Como potrebbe spingere il centravanti spagnolo verso un ruolo da 2° slot offensivo al fantacalcio. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dell’ex Galatasaray, Atletico Madrid, Milan, Chelsea e Juventus. Qualora Morata dovesse ritrovare la migliore condizione fisica, infatti, potrebbe trascinare l’attacco di Fabregas verso grosse soddisfazioni.