Morata al Como – Dopo aver effettuato numerosi acquisti in questa sessione di calciomercato, il Como di Cesc Fabregas resta vigile sul grande colpo in attacco. Si tratta di Alvaro Morata, che dopo una stagione complicata, tra Milan e Galatasaray, potrebbe vestire la maglia dei lariani.
Il Como ha l’accordo da tempo con i rossoneri per il trasferimento del centravanti spagnolo alla corte del suo connazionale Fabregas, ma per chiudere l’affare serve l’ok anche del club turco, che solo pochi giorni fa ha ufficializzato l’acquisto di Osimhen dal Napoli.
Il centravanti ex Atletico e Real Madrid vuole giocare al Como e starebbe spingendo da tempo per la cessione. L’arrivo dell’attaccante nigeriano non ha tuttavia ancora sbloccato l’affare. Per tentarne la chiusura è sceso in campo Mirwan Suwarso, patron dei lariani, nella speranza di ottenere il definitivo sì da parte del Galatasaray.
Morata al Como, ultimatum di Suwarso: cosa succede
Come riferito da Sky Sport, il Como non ha ancora chiuso per Alvaro Morata e Suwarso ha ora lanciato un ultimatum al Galatasaray. I due club coinvolti, insieme al Milan, hanno posto come scadenza la giornata di oggi, mercoledì 6 agosto, per tentare di trovare un accordo definitivo che soddisfi tutti. Se così non sarà, allora la trattativa potrebbe clamorosamente saltare. Sono attesi dunque aggiornamenti decisivi a riguardo entro le ore serali.
Morata al Como, nuovi AGGIORNAMENTI: le ultimissime
Dopo l’ultimatum lanciato da Suwarso, si è sbloccata la trattativa che porterà Alvaro Morata a vestire la maglia del Como. Come segnalato da Sky Sport, nelle ultime ore sono andati in scena dei dialoghi positivi: il club lariano verserà 3 milioni più bonus nelle casse del Galatasaray, chiudendo definitivamente l’operazione. Si attendono solo i documenti da parte del club turco, oltre all’ufficialità ormai destinata ad arrivare nei prossimi giorni.