Morata al Como – Il club italiano con più acquisti all’attivo finora è stato il Como, che come ormai ci ha abituato da oltre un anno è letteralmente scatenato in fase di trattative e non è ancora sazio. In primo piano resta il colpo Morata ancora in stand-by per via della vicenda Osimhen-Galatasaray.
Se il club turco dovesse finalmente riuscire ad acquistare il nigeriano dal Napoli, ecco che il centravanti spagnolo ex Juventus potrebbe partire e mettersi a disposizione di Fabregas. A tal proposito, un assist a sorpresa potrebbe giungere proprio dalla società lariana e da uno dei suoi possibili affari in entrata.
Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, infatti, il Como sarebbe pronto a formulare un’offerta di 18 milioni più 2 di bonus per Davinson Sanchez: il difensore colombiano (ironia della sorte) gioca attualmente proprio nel Galatasaray e potrebbe scatenare un imprevisto effetto domino.
Morata al Como, altro che Osimhen: la chiave è Davinson Sanchez
Se il club turco dovesse accettare la proposta dei lombardi, ecco che avrebbe liquidità fresca da reinvestire proprio su Osimhen: il Galatasaray potrebbe aumentare la parte garantita da destinare al Napoli e ridurre la seconda rata da pagare entro giugno 2026, chiudendo così per il nigeriano e liberando Morata. Il Como così si assicurerebbe due calciatori in un colpo solo. Al momento sono solo ipotesi, ma nei prossimi giorni sono attesi sviluppi in merito.