Morata al Como – Dopo aver effettuato numerosi acquisti in questa sessione di calciomercato, il Como di Cesc Fabregas è pronto al grande colpo in attacco. Si tratta di Alvaro Morata, che dopo una stagione complicata, tra Milan e Galatasaray, è pronto a vestire la maglia dei lariani.
Il Como ha l’accordo da tempo con i rossoneri per il trasferimento del centravanti spagnolo alla corte del suo connazionale per 10 milioni di euro, ma per chiudere l’affare serve l’ok anche del club turco, che solo pochi giorni fa ha chiuso l’acquisto di Osimhen dal Napoli.
Il centravanti ex Atletico e Real Madrid vuole giocare per Fabregas e starebbe spingendo per la cessione. L’arrivo dell’attaccante nigeriano spinge, inevitabilmente, il giocatore verso il lago, che spera di rientrare in Italia già la prossima settimana.
Morata al Como, affare in chiusura
Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, il Como spera di accogliere il giocatore entro mercoledì e attende notizie positive dall’incontro che avverrà nei prossimi giorni tra Milan e Galatasaray. Anche qui l’accordo per terminare in anticipo il prestito, che doveva terminare a gennaio 2026, sembra alle battute finali e mancherebbero solamente gli ultimi dettagli da limare. Morata p, quindi, vicino ad iniziare la sua terza esperienza in Italia, dopo quelle con Juventus e Milan.