Morata al Como – Il Como di Cesc Fàbregas è una delle squadre maggiormente attive in questa sessione estiva di calciomercato. I lariani hanno ufficializzato gli arrivi di giocatori dal futuro brillante come Jesus Rodriguez e Martin Baturina.
Non solo innesti di giovani talenti, perché il club lombardo avrebbe individuato in Alvaro Morata, attaccante spagnolo classe 1992 al Galatasaray ma di proprietà del Milan, il profilo ideale per rinforzare la propria batteria di centravanti.
La trattativa va avanti da settimane, ma sembrerebbe essere arrivata a un punto di svolta: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Como verserà nelle casse del Milan ben 10 milioni di euro. Il problema, però, è rappresentato dal Galatasaray che, nel corso della passata sessione invernale, si era accordato con i meneghini per un prestito fino a gennaio a 2026. I lariani sono fiduciosi di chiudere l’affare, la palla passa ai rossoneri che dovranno convincere i turchi a lasciar andare l’ex Chelsea. Seguiranno aggiornamenti.