FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Udinese, Cioffi: “Vi svelo i ruoli di Pereyra e Lucca nella mia squadra”

Monza Udinese Cioffi – L’Udinese continua a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in questo campionato. I bianconeri hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Monza allenato da Raffaele Palladino, centrando il quarto pari consecutivo.

Il neo tecnico della formazione friulana, Gabriele Cioffi, ha analizzato così il pareggio della sua squadra. Un risultato maturato grazie al secondo gol in campionato di Lorenzo Lucca, che ha salvato l’allenatore fiorentino al suo esordio-bis in quel dello U-Power Stadium.

Queste le parole del tecnico ai microfoni di DAZN: “Nel secondo tempo abbiamo aggiustato quanto avvenuto nel primo ed era giusto andare ad abbracciarli. Ci siamo rivisti mercoledì, è come se non fosse cambiato niente”.

Udinese, Cioffi: “Ecco cosa penso di Lucca e Pereyra”

Pereyra è un tuttocampista. È un faro per noi e oggi ha giocato una partita gagliarda. Lucca a livello fisico non deve più crescere. Dobbiamo togliergli peso e bisogna accettare l’errore di questi ragazzi. I due esterni li vedo bene, sennò non li avrei fatti giocare. Bravo Zemura, ma ancor più bravo Kamara. L’ho visto con l’atteggiamento di un campione, come il Tucu”.