
Cosa fare con Samuele Vignato al fantacalcio? Il giovane talento del Monza, classe 2004, ha fatto ufficialmente breccia nel cuore di Palladino. Tecnica sopraffina, personalità e duttilità tattica. Il tecnico dei brianzoli potrebbe decidere di affidarsi nuovamente al talentino della Nazionale Under 20 anche per la prossima sfida tra Roma-Monza.
Vignato potrebbe superare Mota nelle gerarchie offensive del Monza? Ipotesi reale e concreta, anche se non è escluso che Mota possa giocarsi concretamente le sue chance, senza dimenticare anche la candidatura del Papu Gomez.
Solo Colpani, per il momento, resta l’unico certo del posto nel pacchetto offensivo di Palladino. Vignato, Papu Gomez e Mota si giocheranno una maglia in tre per completare l’attacco e affiancare Colpani e Colombo.
Samuele Vignato al fantacalcio, ha senso puntarci?
Giusto puntare su Samuele Vignato al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di provare ad anticipare la concorrenza nella vostra lega per evitare possibili aste al rilancio. Se avete il mercato aperto, è questo il momento giusto per sferrare il colpo su di lui. In caso contrario, occhio al prossimo mercato e alle aste al rialzo. Evitate spese folli: Vignato va inquadrato come 5°-6° slot del vostro centrocampo.