Monza-Roma – Dopo le vittorie contro Milan e Salernitana il Monza cercherà di ottenere il terzo successo consecutivo, nonostante la prossima avversaria sarà una squadra ostica come la Roma. Proprio in vista dei giallorossi e della 27^ giornata, arriva una triplice novità per Palladino.
Non è presente nella lista dei convocati Danilo D’Ambrosio, giocatore fermatosi per noie muscolari e che verrà sostituito da Caldirola. L’assenza dell’ex Inter va ad aggiungersi a quella di Izzo, anch’esso fuori dai convocati per squalifica.
Oltre a un’assenza, c’è da segnalare anche un rientro. Smaltito il fastidio al ginocchio per Ciurria, giocatore indisponibile nelle ultime tre giornate e che tornerà contro la Roma, accomodandosi probabilmente in panchina.
Monza-Roma, grandi novità per V. Carboni
Nell’impegno contro la Roma mister Palladino dovrebbe ancora dare fiducia a V. Carboni, schierandolo largo a sinistra per la terza volta consecutiva. La stagione del classe 2005 non sta lasciando indifferenze l’allenatore del Monza, ma neppure il Ct dell’Argentina. Lionel Scaloni ha infatti deciso di convocare il talento biancorosso per le prossime amichevoli dell’albiceleste, in programma il prossimo 22 e 26 marzo contro El Salvador e la Costa Rica.