Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Monza-Roma | Dybala, Soulè, Pellegrini, Konè, Hermoso e Hummels: chi gioca e chi no

Monza-Roma | Dybala, Soulè, Pellegrini, Konè, Hermoso e Hummels: chi gioca e chi no

Monza Roma 7 giornata – Quali saranno le scelte di Juric in vista della sfida contro il Monza valida per la 7^ giornata di Serie A? La sensazione è che il tecnico giallorosso dovrebbe confermare le anticipazioni dei giorni scorsi. Occhio alla situazione Dybala.

L’argentino ha recuperato dall’infortunio e salvo clamorosi colpi di scena scenderà in campo dal primo minuto. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. La Joya sarà preferita a Soulè, con l’ex Frosinone destinato ancora alla panchina.

Buone notizie anche per Pellegrini, totalmente recuperato dopo gli ultimi acciacchi fisici. Il capitano agirà da trequartista in coppia con Dybala alle spalle di Dovbyk. Da capire quali saranno le scelte in mezzo al campo e in difesa, con Pisilli e Cristante favoriti su Konè e Paredes.

Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Monza-Roma, chi gioca e chi no: titolari e novità

Per quel che riguarda la difesa, invece, Juric si affiderà al terzetto composto da Mancini, Ndicka e Angelino, con Hummels ed Hermoso esclusi dal primo minuto. L’ex Atletico Madrid, però, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con El Shaarawy qualora Angelino fosse dirottato nel ruolo di esterno sinistro con Hermoso promosso nella posizione di braccetto di sinistra.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]