Monza-Papu Gomez – Il Monza di Raffaele Palladino dovrà sfidare in casa il Sassuolo di Alessio Dionisi, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo aver ufficializzato il Papu Gomez, i tifosi biancorossi sono entusiasti e non vedono l’ora di vederlo in campo. Contro il Sassuolo potrebbe avere una chance?
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo, tra questi spicca il centrocampista Papu Gomez. Il tecnico biancorosso, inoltre, in conferenza stampa ha dichiarato: “Ha tanta voglia, verrà convocato e sarà della partita. Ci tiene molto a fare bene e ha portato una bella energia al gruppo“.
Sulla gestione del calciatore, Palladino rivela: “Noi lo dobbiamo mettere in condizione fisica, poi a calcio sa giocare e conosce bene il nostro sistema di gioco. E’ un calciatore universale, già in allenamento gli ho visto fare ottime cose senza avergli detto nulla. Dovrà integrarsi e ritrovare minutaggio e ritmo gara“.
Monza-Papu Gomez, la possibile gestione contro il Sassuolo
L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha ufficialmente convocato il Papu Gomez contro il Sassuolo. Non è da escludere il suo esordio con la maglia biancorossa, contro il Sassuolo potrebbe partire inizialmente dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. La sua condizione non è attualmente al top, ma con il giusto lavoro e le proprie qualità potrebbe diventare uno dei protagonisti del Monza.