Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino è sicuro: “Petagna farà gol, Ciurria? Rispondo così”

Monza, Palladino è sicuro: “Petagna farà gol, Ciurria? Rispondo così”

Monza-Palladino – Il Monza ha pareggiato contro l’Inter di Simone Inzaghi, un’impresa frutto di una determinazione egregia. Dopo la partita, l’allenatore biancorosso Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky e Dazn e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara svolta e verso alcuni calciatori della propria rosa, in primo piano Andrea Petagna e l’autore del primo gol Patrick Ciurria.

Su Ciurria: “Patrick è un ragazzo super intelligente, quando sono arrivato e ho preso la squadra in mano me ne sono accorto dopo due giorni. Al di là della bravura e della qualità, è molto intelligente a livello calcistico. Gli ultimi 10 minuti ha chiuso come quarto di destra, siamo passati al 4-2-3-1 ed ha fatto il terzino. Non mi piace battezzare in un solo ruolo i giocatori, mi piace trovare situazioni diverse“.

Su Petagna: “Andrea ha delle caratteristiche chiare, ci fa salire, è stato bravo e ha fatto una grande prestazione. Gli manca il gol ma sono sicuro che arriverà presto. Gytkjaer ha caratteristiche diverse, ma per certi versi è simile. Ha fatto davvero bene e ho due prime punte che possono fare bene quel ruolo“. Raffaele Palladino è fiducioso sul proprio calciatore Andrea Petagna.

Monza-Palladino, il cambio Marlon-Caldirola

Raffaele Palladino tiene a precisare il cambio effettuato: MarlonCaldirola. Il tecnico asserisce: “Non per scelta tecnica ma per caratteristiche. Nel primo tempo giocavamo troppo lenti dietro e non riuscivamo a uscire con la catena di destra, eravamo troppo compassati nel far uscire la palla. Ho chiesto velocità“.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | ALLEGRI: “Pavlovic ancora fuori, Leao non sta benissimo. Sul turnover, Maignan e Fullkrug…”. BARONI: “Il verdetto su Simeone”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Lirola torna in Serie A, è fatta: sarà titolare, novità per il fantacalcio

Lirola torna in Serie A: il laterale spagnolo ex Sassuolo, Fiorentina e Frosinon[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 21^ giornata | JUVENTUS: ci sono Gatti e Conceicao. CAGLIARI: riecco Mina

Convocati Serie A 21^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e i recup[...]

Lirola torna in Serie A, è fatta: sarà titolare, novità per il fantacalcio

Lirola torna in Serie A: il laterale spagnolo ex Sassuolo, Fiorentina e Frosinon[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 21^ giornata | JUVENTUS: ci sono Gatti e Conceicao. CAGLIARI: riecco Mina

Convocati Serie A 21^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e i recup[...]