Monza Napoli Palladino – Seconda sconfitta consecutiva per il Monza che cede il passo al Napoli tra le mura amiche dello U-Power Stadium. I gol di Djuric e Colpani non sono bastati ai brianzoli che, adesso, vedono l’Europa sempre più lontana.
Il tecnico della formazione biancorossa, Raffaele Palladino, ha analizzato così la partita della sua squadra: “Intanto complimenti al Napoli, oggi ho visto gol incredibili. Noi, secondo me, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, concedendo poco o nulla al Napoli. Nel secondo tempo hanno trovato questi gol incredibili e siamo andati sotto 3-1″.
“Poi la squadra ha reagito e siamo andati sul 3-2, ma sull’ultimo gol abbiamo sbagliato in uscita e ci ha tagliato le gambe. La squadra ha dato tutto contro i campioni d’Italia e dobbiamo migliorare ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.
Monza, Palladino: “Ottima partita di Colpani, Zerbin bene nel primo tempo”
“Colpani ha fatto un’ottima partita, lavorando anche in fase difensiva. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico, ultimamente è andato vicino al gol e oggi l’ha trovato. Deve continuare così, è duttile può giocare in qualsiasi ruolo. Sta crescendo tantissimo. Zerbin ha fatto bene nel primo tempo. Il secondo tempo è leggermente calato ma bisogna fargli i complimenti. Ha fatto un grande assist, nonostante non giocasse da parecchio tempo”.