Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lazio, Provedel in gruppo ma si ferma Kamada: cosa filtra verso il Monza

📢 Lazio, Provedel in gruppo ma si ferma Kamada: cosa filtra verso il Monza

Monza Lazio – Archiviato il successo di misura sul Verona, in casa Lazio è scattata la preparazione della prossima sfida di campionato, in programma per sabato 4 maggio alle 18:00 sul campo del Monza. In vista del delicato impegno coi brianzoli, mister Tudor spera di avere il maggior numero di giocatori a disposizione.

In tal senso, dall’allenamento odierno (martedì 30 aprile) arrivano buone notizie: Provedel è tornato a lavorare in gruppo e sembra dunque aver definitivamente smaltito la dolorosa distorsione alla caviglia che lo tiene ai box da quasi due mesi.

A questa positiva novità, tuttavia, fa da contraltare l’assenza a sorpresa di Kamada nella stessa sessione di allenamento: nei giorni precedenti alla scorsa sfida con gli scaligeri il giapponese aveva accusato un affaticamento al polpaccio. Aveva poi recuperato, ma a questo punto le sue condizioni andranno rivalutate: ecco le sensazioni sull’impiego dal 1′ sia del portiere che del centrocampista nella 35^ giornata.

Monza Lazio, dubbi Provedel e Kamada: le sensazioni per la 35^ giornata

Per quanto riguarda Provedel, filtra ottimismo circa il suo rientro nella lista dei convocati, mentre sulla possibile titolarità deciderà Tudor in extremis (al momento Mandas è leggermente favorito). Per ciò che concerne Kamada, invece, c’è più incertezza, in quanto non è ancora chiaro il reale motivo della mancata partecipazione all’allenamento: nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti in merito.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]