Monza Inter – La Serie A 2024/2025 è inizia come era finito lo scorso campionato: con l’Inter prima della classe, già a quota 3 gare vinte su 3. Subito dopo la sosta, la squadra nerazzurra si ritroverà ad affrontare due partite ravvicinate, compreso il big match contro il Manchester City.
Proprio in ottica Champions League, mister Inzaghi starebbe valutando di risparmiare qualche titolarissimo nella 4^ giornata di campionato, quando i nerazzurri saranno ospiti del Monza. Attenzione quindi anche al fantacalcio, considerando che alcuni big potrebbero rischiare il posto, partendo almeno dalla panchina.
Uno di questi, a sorpresa, è Sommer. L’estremo difensore svizzero potrebbe assistere alla gara contro i brianzoli proprio da accomodato in panchina, lasciando spazio al debutto di Martinez, portiere che scalpita per la prima da titolare in nerazzurro. Proprio l’ex Genoa, infatti, si candida per una maglia dal 1′ minuto in vista della sfida contro il Monza.
Monza Inter, turnover per Inzaghi: chi sale e chi scende
Oltre a Martinez, sono diverse le “seconde linee” che scalpitano per rientrare nei titolari dell’Inter contro il Monza. Tra questi a spiccare sono Carlos Augusto, Frattesi e Zielinski: l’ex biancorosso potrebbe trovare spazio al posto di Bastoni o Dimarco, mentre uno tra i due centrocampisti potrebbe prendere il posto di Barella, operatosi solo di recente. Attenzione anche alla candidatura di Asllani per Calhanoglu, mentre in attacco Taremi insidia Lautaro, calciatore che sarà reduce da un viaggio intercontinentale dopo gli impegni con la sua Nazionale.