Monza-Inter – Simone Inzaghi si prepara alla sfida della 4^ giornata contro il Monza aprendo concretamente alla possibilità di un turnover massiccio. In difesa spazio al doppio ballottaggio Pavard-Bisseck e Bastoni-Carlos Augusto, con i primi favoriti sui secondi.
Da valutare anche i ballottaggi a centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in vantaggio su Frattesi, Asllani e Zielinski, ma attenzione all’ex Napoli, pronto a contendere una maglia da titolare al centrocampista armeno. Inzaghi scioglierà dubbi e riserve solamente nell’ultimo allenamento di rifinitura.
Detto questo, occhio anche al parco attaccanti. Avanza l’idea di una possibile esclusione di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino potrebbe restare a riposo contro il Monza per poi tornare al centro dell’attacco nel match d’esordio in Champions League. In caso di turnover, sarà Taremi a prendere il posto del centravanti argentino. Thuram partirà titolare, mentre Arnautovic, salvo clamorosi colpi di scena, si accomoderà in panchina e potrebbe trovare spazio solamente nel corso del secondo tempo.
Monza-Inter, turnover e percentuali di titolarità dell’attacco nerazzurro
📌 TAREMI-THURAM: 50%
📌 TAREMI-LAUTARO MARTINEZ: 30%
📌 LAUTARO MARTINEZ-THURAM: 15%
📌 ALTRO: 5%