Monza Inter – Attenzione massima alla formazione dell’Inter nel turno di campionato in arrivo. La formazione di Inzaghi affronterà in trasferta il Monza e potrebbero esserci dei cambiamenti tra i titolari.
Oltre al resto della formazione dell’Inter contro il Monza, a rischiare il posto dal primo minuto ci sarebbe anche capitan Lautaro Martinez. Il numero 10 rischia infatti di partire dalla panchina.
Nulla di ancora pienamente definito, ma il suo rientro tardivo dopo gli impegni oltreoceano con l’Argentina impone le dovute riflessioni a riguardo, anche in vista degli impegni successivi. L’attacco dell’Inter a Monza, dunque, potrebbe cambiare drasticamente i propri protagonisti.
Monza Inter, Lautaro a rischio: Inzaghi cambia l’attacco
In Monza-Inter della 4^ giornata la presenza di Lautaro Martinez dal primo minuto non è affatto scontata. Il capitano nerazzurro rischia di pagare il rientro tardivo post impegni con l’Argentina e potrebbe andare incontro ad una gestione in vista dei prossimi impegni. Sono imminenti infatti le sfide di Champions League contro il Manchester City all’Etihad e il derby di campionato contro il Milan nel turno seguente. Di conseguenza, non è escluso che il Toro possa partire dalla panchina nella trasferta con i brianzoli. Nulla di ancora deciso in modo definitivo, per questo motivo il numero 10 andrà schierato a priori al fantacalcio con una riserva a coprire. Dubbio anche su chi dovesse giocare al suo posto: certo di una maglia Thuram, potrebbe esserci Taremi. Anche l’iraniano, però, rientrerà solo domani (giovedì 12 settembre) dagli impegni internazionali. Ecco perché potrebbero salire a sorpresa anche le quotazioni di Arnautovic.