Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, Inzaghi mischia le carte: tripla novità con il Monza

📢 Inter, Inzaghi mischia le carte: tripla novità con il Monza

Monza Inter – A partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 13 gennaio, la capolista Inter sarà impegnata nell’ostica trasferta dello U-Power Stadium contro il Monza, prima di partire alla volta della Supercoppa italiana.

Per la sfida contro i brianzoli, mister Simone Inzaghi potrebbe mischiare le carte nella sua formazione titolare. Inizialmente si credeva dovesse disporsi con l’undici tipo, invece alcuni elementi potrebbero rifiatare per far spazio ad altri.

In vista della Supercoppa e in generale per permettere a tutti di recuperare al meglio le energie in un calendario fitto d’impegni, Inzaghi avrebbe pronta una tripla novità in vista di Monza-Inter di questa 20^ giornata.

Monza-Inter, tripla novità di formazione per Inzaghi

Tre cambi rispetto all’undici previsto inizialmente per l’Inter nell’imminente sfida di questa sera contro il Monza. Mister Inzaghi dovrebbe infatti effettuare una rotazione prima di tutto in difesa, dove de Vrij avrebbe sorpassato Acerbi. Novità anche sulle corsie laterali: se a sinistra Dimarco scalpita per tornare titolare, a destra a sorpresa Darmian vince il ballottaggio con Dumfries, non ancora al 100%. Svolta, infine, nel trio di centrocampo: dopo il tanto discusso gol vittoria dello scorso turno ai danni del Verona, Frattesi si candida per affiancare Calhanoglu e Mkhitaryan, relegando inizialmente in panchina Barella.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]