FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Monza-Inter, furia Inzaghi: “Var? È stato un grave errore”

Monza-Inter – L’Inter di Simone Inzaghi ha perso contro il Monza di Raffaele Palladino, partita valida per la 17^ giornata di Serie A andata in scena ieri sera alle ore 20:45. La formazione nerazzurra vinceva per 2-1, nei minuti di recupero, un autogol di Denzel Dumfries ha regalato il pari alla squadra casalinga. L’allenatore Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita.

Siamo arrabbiati, dopo cinque anni di VAR è stato commesso un errore grave. Siamo qui a parlare di un pareggio che arriva dopo un grande errore“. Queste le parole del tecnico nerazzurro, polemico per il gol ”annullato” ad Acerbi, in realtà avvenuto a gioco fermo per un errore del direttore di gara Luca Sacchi, che ha individuato un contatto inesistente e ha impedito alla tecnologia di intervenire.

Successivamente l’allenatore ribadisce: “Dobbiamo andare avanti sapendo che ogni 2-3 anni può capitare un episodio del genere in cui ti viene tolta una vittoria acquisiti, ma bisogna essere più forti anche di questo. C’è stato un errore grave che ci toglie due punti in classifica“. Tanta delusione nelle parole di Simone Inzaghi, polemico verso il VAR che a suo dire ha tolto due punti in classifica ai nerazzurri.

Monza-Inter, le condizioni di Calhanoglu e Barella

Simone Inzaghi ha commentato la situazione di Calhanoglu e Barella, entrambi sostituiti per problemi fisici. L’allenatore dichiara: “Hanno chiesto di uscire, sono stati cambi forzati, speriamo non sia nulla di grave“. Secondo Sky Sport, per i due centrocampisti si tratterebbe di un affaticamento, nulla di grave.