Monza Empoli – Domani, domenica 18 maggio, andrà in scena, allo stadio U-Power, alle ore 20:45, la sfida tra Monza ed Empoli, valevole per il 37^ turno di campionato. I padroni di casa non hanno più obiettivi e sono retrocessi matematicamente in Serie B, ma sperano di chiudere in bellezza una stagione fallimentare.
Dall’altro canto, i toscani sono immischiati nella lotta per la salvezza e occupano, momentaneamente, la 19^ posizione e distano di un solo punto dal Venezia che ha totalizzato 29 punti. Mister D’Aversa sa che questa gara sarà, probabilmente, fondamentale per l’esito dell’annata.
I biancorossi hanno rimediato nel corso della competizione diversi infortuni, tra cui Caprari e Mota. Tuttavia, filtrano buone notizie per Nesta: non solo Dany Mota ha recuperato, ma è possibile un rientro last minute anche del calciatore italiano ex Inter.
Monza-Empoli | Mota, Ciurria, Caprari o Petagna: chi gioca e chi no
Nesta può sorridere: non solo ha recuperato Dany Mota, ma filtrano buone notizie anche per Caprari. Difficile da sapere se l’ex Inter e il portoghese saranno schierati dal 1′ minuto di gara, ma in caso contrario potrebbe giocare accanto a Keita Balde, proprio Ciurria. Poche chance, invece, di vedere Petagna titolare.