Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza | Djuric, Maldini, Petagna, Caprari e Mota: titolari e nuove gerarchie in attacco

Monza | Djuric, Maldini, Petagna, Caprari e Mota: titolari e nuove gerarchie in attacco

Djuric, Maldini, Petagna, Caprari e Mota: quali sono le gerarchie offensive in casa Monza? Dopo tre giornate è già possibile definirle in maniera più netta, avendo un quando più completo su quelle che sembrerebbero essere le idee di Nesta per l’attuale stagione.

Il tecnico del Monza ha principalmente una certezza: Milan Djuric. L’ex Salernitana, tralasciando le prime due giornate in cui non era al meglio, è tornato tra i titolari a partire dalla 3^ giornata e ora, difficilmente lascerà il “posto fisso”. Il calciatore, già a quota un gol, sarà chiamato a guidare l’attacco biancorosso per tutta la stagione, con Petagna pronto a fargli da vice.

Alle spalle di Djuric, nella maggior parte delle occasioni, a trovare spazio dal 1′ minuto saranno Maldini e Mota, in pole rispetto a calciatore come Caprari e Forson per giocare titolari sulla trequarti. Le idee di Nesta sembrano quindi chiare e già ben definite: il tridente titolare sarà composto da Maldini, Mota e Djuric.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Roma, futuro Malen e Gasperini: il doppio annuncio del ds Massara

A pochi minuti dal fischio d’inizio del big match Inter-Roma, il ds Massara è in[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Roma, futuro Malen e Gasperini: il doppio annuncio del ds Massara

A pochi minuti dal fischio d’inizio del big match Inter-Roma, il ds Massara è in[...]