Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, scocca l’ora di Valentin Carboni: ecco la nuova idea di Palladino

Monza, scocca l’ora di Valentin Carboni: ecco la nuova idea di Palladino

Monza-Carboni – Il Monza di Raffaele Palladino è reduce dalla vittoria contro il Verona per 3-1, la squadra biancorossa è riuscita ad imporsi durante la partita e non ha mai mollato un secondo. Quest’ultima, attualmente, ha raggiunto quota 16 punti in classica di Serie A e sogna l’Europa, un traguardo ambizioso.

Il secondo gol realizzato contro il Verona da Lorenzo Colombo porta l’assist di Valentin Carboni, il classe 2005 piano piano sta crescendo e spera di poter diventare un titolare di Raffaele Palladino. Carboni potrebbe superare Dany Mota nelle gerarchie sulla trequarti, l’allenatore crede molto in lui e fino a questo momento il calciatore non ha mai deluso le aspettative.

Non è da escludere che alla lunga, Carboni, possa contendere una maglia da titolare a Vignato al fianco di Colpani. Il centrocampo giovane del Monza è pronto a stupire, questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo. L’ex Inter è dotato di un ottimo tiro e di una buona tecnica, abilità che fanno impazzire il tecnico Raffaele Palladino.

Monza-Carboni, come gestirlo al fantacalcio

Chi ha preso Valentin Carboni all’asta iniziale può ritenersi soddisfatto, poiché è stata una buona scommessa: il nostro consiglio è quello di tenerlo, ora più che mai, visto l’impatto che sta avendo nel Monza e soprattutto sul tecnico Raffaele Palladino. Per chi vorrebbe prenderlo all’asta di riparazione, il consiglio è quello di non spendere tanto su di lui: valutatelo come 6-7 slot.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | GASPERINI: “Pellegrini rigorista? Ecco la verità. Malen è straordinario. ALLEGRI: “Maignan ci ha tenuto in piedi. Obiettivo? 4° posto”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]