Monza-Bologna – Dopo il pareggio contro il Napoli, il Bologna è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per confermarsi protagonista anche in occasione del turno infrasettimanale contro il Monza. Occhio, però, alle possibili novità di Thiago Motta. Non è escluso che il tecnico rossoblù possa valutare alcune novità di formazione nel match contro i brianzoli. Da monitorare attentamente i ballottaggi sugli esterni, con Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemakers pronti a giocarsi una nuova chance da titolari.
ORSOLINI: Thiago Motta potrebbe concedergli una chance da titolare dopo averlo utilizzato solo 10 minuti nel match contro il Napoli. Occhio, però, a dare tutto per scontato. Non è escluso che Orsolini possa partire nuovamente dalla panchina con Saelemaekers pronto a insidiare la titolarità di Ndoye. Orsolini, dal canto suo, potrebbe giocarsi una maglia anche sulla sinistra con Karlsson. Percentuale di titolarità: 60%.
NDOYE: l’esterno offensivo rossoblù potrebbe partire dalla panchina e rifiatare. Thiago Motta potrebbe chiamarlo in causa nel corso della ripresa. Percentuale di titolarità: 50%.
⚽️ Non perderti le probabili formazioni della 6^ giornata di Serie A 2023/2024
Monza-Bologna | Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers: chi gioca e chi no!
KARLSSON: difficilmente il tecnico rossoblù farà a meno del suo esterno offensivo. Ecco perchè i ballottaggi potrebbero concentrarsi solo ed esclusivamente sulla fascia destra. Percentuale di titolarità: 65%
SAELEMAEKERS: non ancora al meglio della condizione fisica, l’ex Milan contenderà una maglia da titolare sulla fascia destra a Ndoye e Orsolini. Occhio anche all’infortunio di Posch e alle condizioni non ottimali di De Silvestri. Il jolly belga, quindi, potrebbe candidarsi per una maglia da titolare anche per il ruolo di terzino destro. Percentuale di titolarità: 45%