Montipò fantacalcio – Inizio di stagione complicato per il Verona, che è ancora a caccia della sua prima vittoria e ha finora racimolato appena 3 punti: al momento gli scaligeri occupano la terzultima posizione in classifica e dopo la pausa Nazionali urge una decisa inversione di tendenza.
Uno dei punti fermi da cui ripartire per i gialloblu è senza dubbio Montipò: il portiere classe 1996 è reduce dal rigore parato nella scorsa sfida col Sassuolo, inutile ai fini del risultato (Pinamonti ha poi segnato sulla respinta regalando la vittoria ai neroverdi) ma molto apprezzato dai fantallenatori per l’inaspettato +3 di bonus.
Allargando l’orizzonte, l’ex estremo difensore del Benevento non è nuovo nel neutralizzare tiri dagli 11 metri: l’ultimo è stato infatti il suo decimo rigore parato in carriera su un totale di 35 fronteggiati. Tra gli specialisti stoppati spiccano Immobile, Caputo e Adams. E ora occhio anche per il fantacalcio, per un motivo in particolare.
Montipò fantacalcio, occhio al calendario: diventa più schierabile?
Dando uno sguardo al calendario post sosta del Verona, le prossime tre sfide non sono proibitive: soprattutto le prime due contro Pisa e Cagliari potrebbero esaltare Montipò e magari portare almeno un clean sheet o comunque buoni voti. Nel terzo match contro il Como potrebbe invece rendersi autore di buone parate. Occhio dunque alla sua schierabilità in crescita: dipende ovviamente anche dalle vostre alternative in porta, ma non va sottovalutato.