Molina alla Lazio – Vi ricordate di Nahuel Molina? L’esterno argentino che tra il 2020 e il 2022 ha giocato nell’Udinese con ottimi risultati è adesso di proprietà dell’Atletico Madrid da tre stagioni e in Spagna è stato uno dei pilastri di Simeone.
Nell’annata che sta per andare in archivio, però, il classe 1998 ha perso spazio con soltanto 28 partite giocate in Liga e appena 16 di queste da titolare. L’impressione è che non rientri più nei piani tecnici del suo allenatore e che in estate possa cambiare aria.
In tal senso, ci sono da registrare delle interessanti indiscrezioni provenienti dall’Argentina: secondo DSports Radio, fra i club che si sarebbero informati sulla sua situazione la Lazio sarebbe particolarmente interessata a riportare in Italia il giocatore.
Molina alla Lazio, ritorno in Serie A e al fantacalcio?
Il possibile ritorno di Molina in Serie A sarebbe una notizia molto positiva per i fantallenatori, che hanno dei buonissimi ricordi dell’argentino Campione del Mondo con la sua Nazionale nel 2022: nella sua ultima stagione in Italia aveva chiuso con ben 7 gol e 2 assist all’attivo, risultando essere uno dei migliori difensori al fantacalcio. Molina potrebbe dunque essere uno dei colpi di calciomercato della Lazio per il 2025/2026: si attendo sviluppi.