Molina alla Juventus – Giorni intensi in casa Juventus, sul fronte mercato sia in entrata che in uscita. In particolare, per quanto riguarda i nuovi acquisti, si pensa ad un laterale per la fascia destra, che sostituisca il partente Weah. Tra i nomi accostati, attenzione alla suggestione Molina.
Il terzino in forza all’Atletico Madrid può tornare in Italia a tre estati di distanza dal suo addio all’Udinese e nelle ultime ore si sarebbe aperto ulteriormente questo spiraglio. I Colchoneros, infatti, hanno soffiato a Milan e Wolverhampton lo spagnolo Pubill e l’argentino sembra sempre più in uscita.
Al momento, quella del classe ’98 è solamente un’idea della dirigenza e non ci sono stati contatti tra le parti per discutere dell’eventuale trasferimento. La Vecchia Signora, infatti, lavora su più tavoli e prima di affondare il colpo vuole individuare il giusto profilo.
Molina alla Juventus, per la fascia spunta anche Semedo
Per quanto riguarda l’esterno a tutta fascia, la Juventus sta valutando diversi giocatori, soprattutto quello di Joao Mario del Porto. I Dragoes hanno, infatti, messo sul piatto 5 milioni di euro più il cartellino del 25enne per arrivare ad Alberto Costa, fuori dal progetto di Tudor. Nelle ultime ore, inoltre, nei radar bianconeri sarebbe comparso l’ex Barcellona, Nelson Semedo, 31enne portoghese, al momento, svincolato. Da capire ancora su quale profilo la Juventus deciderà di fare all-in.