Udinese, corsa a due per Molina: c’è anche la Juventus, Marino fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

Molina alla Juventus – Uno dei giocatori che si stanno mettendo più in evidenza in questa stagione di Serie A è senza dubbio Nahuel Molina. Il difensore dell’Udinese, autore di una splendida rete contro il Cagliari, è finito nel mirino dei top club europei grazie alle 6 reti e ai 3 assist messi a segno finora in campionato.

L’Udinese, come noto, è una bottega cara e in passato non ha mai impedito ai propri giocatori di livello di fare il salto di qualità come dimostrano le cessioni la scorsa estate di De Paul all’Atletico Madrid e di Musso all’Atalanta. Il prossimo talento a lasciare Udine, come riportato da Tyc Sports, potrebbe essere proprio l’esterno destro finito nel mirino di Juventus e Atletico Madrid.

I bianconeri soprattutto sarebbero interessati al classe ’98 arrivato a Udine nell’estate del 2020 a parametro zero. Ennesima operazione al bacio della dirigenza friulana che adesso può mettere a segno un’importante plusvalenza visto che la base di partenza per il cartellino dell’ex Boca Junior non sarà inferiore ai 30 milioni di euro. È questa infatti la cifra che Marino chiederà a chiunque busserà alla porta per il difensore Campione d’America con l’Argentina.

www.imagephotoagency.it

Molina alla Juventus: scelto l’erede di Cuadrado

La dirigenza bianconera nelle prossime settimane proverà l’affondo definitivo per l’esterno destro dell’Udinese, provando a vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid. Una trattativa non certo semplice visti gli ottimi rapporti che corrono tra i friulani e il club madrileno. La Juventus però è alla ricerca di un nuovo innesto di qualità per la propria corsia destra e Molina è il profilo giusto individuato da Maurizio Arrivabene.

La Juventus in quel settore del campo deve fare i conti con il rinnovo di Cuadrado e con un parco giocatori che dà poche garanzie ad Allegri. I due moduli usati recentemente dal tecnico (4-3-3 e 4-2-3-1) necessitano inoltre di un buon numero di esterni in grado di giocare sia in difesa che sulla trequarti e l’argentino ha già dimostrato, anche nel corso di questa stagione, di essere in grado di fare ottimamente le due fasi. Motivo per cui la pista Molina può essere più di una semplice chiacchiera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!