Molina Juventus – Lavori in corso per la Juventus in vista del prossimo mercato invernale. Servono rinforzi per Tudor da inserire principalmente sulle fasce di difesa.
Il primo nome in cima alla lista dei desideri è quello di Nahuel Molina. Torna di moda il profilo del campione del mondo argentino, che ultimamente all’Atletico Madrid sta trovando sempre meno spazio.
Stando al Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe già pronta un’offerta di prestito oneroso per l’Atletico Madrid, in modo da riportare così Molina a gennaio in Serie A. Anche il giocatore approverebbe per aumentare il proprio minutaggio in vista del Mondiale. Oltre all’ex Udinese, in più, ci sarebbe anche un’alternativa concreta.
Molina Juventus: offerta all’Atletico, c’è anche un piano B
Obiettivo Molina per la Juventus. Si accende nuovamente l’interesse della Vecchia Signora per il laterale argentino, questa volta con maggiore concretezza rispetto al passato. Una possibile offerta in prestito oneroso a gennaio potrebbe mettere d’accordo tutti, considerando in più gli ottimi rapporti con l’Atletico Madrid in seguito all’operazione Nico Gonzalez. Qualora l’operazione non dovesse andare in porto, poi, il club bianconero avrebbe già pronta una valida alternativa: Raphael Guerreiro. L’esterno portoghese piace e non poco, è in scadenza con il Bayern Monaco e non dovrebbe rinnovare, motivo per cui potrebbe andar via nel mercato invernale a cifre al ribasso. La priorità resta Molina, ma l’ex Borussia Dortmund può rappresentare un’occasione.