Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Juventus, caccia al nome sulle fasce per Allegri: un vecchio pupillo è nel mirino

Juventus, caccia al nome sulle fasce per Allegri: un vecchio pupillo è nel mirino

Molina Juventus – I bianconeri si preparano a riprendere la stagione con la conferma di Massimiliano Allegri ed nuovo direttore sportivo che sarà ufficializzato nel prossimi giorni. Giuntoli è però già a lavoro per regalare un’importante rosa al tecnico.

Con l’addio di Cuadrado e l’infortunio di De Sciglio è fondamentale trovare un giocatore che occupi quel ruolo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sarebbe particolarmente interessata a Nahuel Molina, ben visto anche in passato, che dopo aver conquistato tutti al mondiale potrebbe dunque tornare in Italia.

Anche con l’Atletico Madrid ha fatto particolarmente bene e potrebbe adattarsi al meglio anche al gioco dell’allenatore. L’ex Udinese, potrebbe dunque vestire ancora una volta una maglia bianconera ma molto più importante. Viste l’esigenze di bilancio, gli spagnoli potrebbero ascoltare le offerte.

Molina Juventus, il costo e l’alternativa

Il costo del cartellino di Molina si aggira attorno ai 20 milioni di euro, cifra che lo stesso Atletico Madrid aveva versato all’Udinese la scorsa estate. Qualora non andasse in porto questa trattativa la Juventus avrebbe ancora calda la pista Holm, dello Spezia che per circa 5 milioni potrebbe accettare l’offerta di un giocatore, molto gradito anche a Giuntoli.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]