📢 FLASH | Juventus, accordo raggiunto con Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Juventus – Juventus letteralmente scatenata sul mercato. Stando a quanto riportato dal Repubblica, i bianconeri avrebbero trovato un accordo con Molina per portarlo a Torino in questa sessione di mercato. Step necessario per andare a trattare adesso con l’Udinese.

L’interesse della Juventus per l’esterno argentino è noto da tempo, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerazione. Il giocatore gradisce la destinazione e vorrebbe fare il grande salto dopo l’ottima stagione chiusa con un bottino personale di 9 reti e 10 assist. In bianconero, inoltre, troverebbe un grande compagno di nazionale come Di Maria.

La palla adesso passa quindi ai due club che devono trovare l’intesa sulla cifra dell’affare. L’Udinese chiede 30 milioni di euro, ma la Juventus ritiene ancora troppo alta questa richiesta. Le cose possono però cambiare in caso di cessione di De Ligt con una parte del ricavato che verrebbe girata per l’esterno che, nei piani del club, è destinato a raccogliere l’eredità del Panita Cuadrado.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!