Udinese, sirene dall’estero per Molina: la prima offerta è allettante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina all’Arsenal – Uno dei giocatori che hanno avuto un impatto importante in questa stagione che sta per concludersi è senza dubbio Nahuel Molina. Il laterale argentino sembra aver raggiunto quel grado di maturazione che gli ha consentito di affrontare un campionato importante nonostante obiettivi bassi.

Sulla fascia destra della sua Udinese, infatti, il giocatore sudamericano ha alzato ancor di più l’asticella delle sue prestazioni. Tanto da essere inserito senza alcun dubbio tra i migliori giocatori nel suo ruolo. 7 gol e 4 assist fin qui sono il suo bottino, quando mancano ancora 90 minuti alla fine del campionato.

Sono davvero pochi i laterali tra difesa e centrocampo che possono vantare numeri di questo genere. E non poteva non arrivare qualche rumors di mercato sul giocatore bianconero, una delle punte di diamante della squadra guidata da Gabriele Cioffi. Le prime voci si legano tra Argentina e Inghilterra.

Molina all’Arsenal, Arteta vuole l’argentino e offre Pablo Mari in cambio

Le prime notizie su questo fronte arrivano proprio dal Sudamerica, in particolare dalla redazione di Olè. Sul noto quotidiano sportivo argentino, infatti, si legge che l’Arsenal è pronto a effettuare il primo assalto all’Udinese. L’obiettivo è quello di portare Molina a Londra per portarlo in Premier League.

Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, è un grande estimatore dell’esterno argentino. Tanto da aver convinto la sua società a offrire ai friulani il cartellino di Pablo Mari, difensore spagnolo in prestito all’Udinese e autore fin qui di un ottimo campionato. Naturalmente sarà necessario inserire anche un lauto conguaglio economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!