Sampdoria-Monza, Giampaolo spiazza tutti: novità anche per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Modulo Sampdoria – La Sampdoria è partita male in questo avvio di campionato e adesso si ritrova ad affrontare il Monza in un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico Marco Giampaolo è a rischio esonero e per evitare tutto ciò starebbe pensando ad un cambio modulo per favorire alcuni calciatori.

Il modulo a cui si fa riferimento è il vecchio 4-3-1-2, modulo classico di Giampaolo. Il motivo di questo probabile cambio è che molti giocatori non si stavano adattando con il 4-1-4-1. Cambiando modulo e ritornando con quello passato, Djuricic giocherà da mezz’ala e Sabiri da trequartista dietro a Caputo e Gabbiadini.

Così facendo la qualità del centrocampo potrebbe aumentare e soprattutto per Sabiri potrebbe essere una possibilità per dimostrare il proprio valore nel proprio ruolo principale. In attacco Gabbiadini è preferito a Quagliarella. Lo scorso anno (2021-2022) Manolo Gabbiadini ha registrato 18 presenze, 6 gol e 3 assist.

Modulo Sampdoria, cosa cambia al fantacalcio

Al fantacalcio, dopo il possibile cambio modulo della Sampdoria, cambia parecchio. Sabiri sicuramente sarà più appetibile e potrebbe ritrovare più bonus. Djuricic sarà più offensivo. In attacco invece Gabbiadini diventa titolare, Quagliarella perde parecchio e diventa un jolly per il fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!