Milan-Verona, Pioli stravolge: nuovo modulo, titolari e esclusioni importanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Modulo Milan – Dopo la delusione nel Derby ed il pareggio amaro contro il Newcastle, mister Pioli è pronto a stravolgere il Milan. Trovano conferme le indiscrezioni lanciate da La Gazzetta dello Sport; anche per Sky Sport l’allenatore rossonero è pronto a virare su un nuovo modulo.

Nella rifinitura odierna l’allenatore del Diavolo avrebbe insistito sul 3-4-3, modulo che potrebbe essere riproposto anche nel prossimo turno di campionato, quando il Milan ospiterà il Verona a San Siro. A cambiare potrebbero essere diversi interpreti: chi resterà fuori? Chi ne beneficerà?

Attenzione alle esclusioni eccellenti: Theo Hernandez va verso un turno di riposo, sulla sinistra, nei quattro di centrocampo, potrebbe trovare spazio Florenzi. Possibile panchina per Loftus-Cheek, al suo posto spazio al duo Krunic-Reijnders. Verso l’esclusione anche Calabria, il cui posto potrebbe essere rilevato da Musah. In attacco staffetta aperta tra Okafor e Leao, il portoghese potrebbe avere la peggio.

Modulo Milan: il possibile undici titolare anti Verona

Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Reijnder, Krunic, Florenzi; Pulisic, Giroud, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.