Quale sarà il modulo del Milan per la stagione 2023/2024? Cosa cambierà con l’arrivo di Reijnders? Pioli, come noto, potrebbe lavorare sul doppio tema tattica, aggiungendo il nuovo 4-3-3 al solito e collaudatissimo 4-2-3-1. Occhio alla possibili novità tattiche.
In caso di 4-2-3-1 Loftus-Cheek e Reijnders agiranno in mezzo al campo in attesa del ritorno di Bennacer, attualmente fermo ai box per infortunio. Centrocampo dinamico, fisico e muscolare. Questa la prima idea dei Pioli. In caso di 4-2-3-1, Pulisic potrebbe agire da trequartista e non da esterno destro.
Discorso diverso in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. In questo caso Reijnders potrebbe agire da vertice basso davanti alla difesa con Loftus-Cheek e Krunic schierati nella posizione di interni di centrocampo, anche in questo caso in attesa del ritorno di Bennacer. Svolta tattica in arrivo? Fate attenzione anche alle strategie per il vostro fantacalcio.
Modulo Milan, 4-2-3-1 o 4-3-3: cosa cambia con Reijnders
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Ceek, Reijnders; Messias, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Ceek, Reijnders, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli