Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Modulo Juventus, Tudor esce allo scoperto: Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic e Kolo Muani

📢 Modulo Juventus, Tudor esce allo scoperto: Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic e Kolo Muani

Modulo Juventus Tudor – Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa per la presentazione ufficiale della sua nuova avventura alla Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulle prime considerazioni tecnico-tattiche. Il neo tecnico bianconero non si è sbilanciato particolarmente, ma non ha chiuso le porte a un cambio modulo immediato.

Tudor ha aperto alla possibilità della difesa a tre, ma senza abbandonare l’idea della difesa a quattro, confermando la sua esperienza in carriera anche con questo modulo: “Nella mia carriera ho fatto sia difesa a quattro, sia la difesa a tre. Non è un discorso di modulo, è un discorso di sacrificio, voglia di vincere e atteggiamento. Questo è un compito che spetta all’allenatore”.

Vlahovic e Kolo Muani giocheranno insieme? Tudor ha fatto chiarezza anche su questo: “Possono giocare insieme dall’inizio, o magari uno da subentrato a gara in corsa. Si può fare tutto”. Il tecnico, infine, ha confermato anche la fascia da capitano sul braccio di Locatelli: “Il capitano sarà Manuel Locatelli, come lo era finora. Ha le caratteristiche giusto per farlo”.

Modulo Juventus, Tudor potrebbe passare subito al 3-4-2-1

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Nico Gonzalez/Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Kolo Muani/Koopmeiners; Vlahovic

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ALLEGRI: “Obiettivo 4° posto. Su Fullkrug, Jashari, Ricci ed Estupinan vi dico che…”. DI FRANCESCO: “Il gol subito? Thiago Gabriel e Siebert dovevano…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]