Inter, Dybala e Lukaku spiazzano Inzaghi: cambio modulo, titolari e novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Modulo Inter 2022/23 – L’arrivo di Dybala e Lukaku, accompagnati dalla conferma di Lautaro Martinez, potrebbero spingere Simone Inzaghi a un cambio modulo totale. Il tecnico potrebbe abbandonare il 3-5-2 per puntare con forte decisione su 3-4-1-2 con Dybala alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku.

Occhio, però, ai nuovi equilibri e alle nuove dinamiche tattiche. In mezzo al campo potrebbero agire Brozovic e Barella, mentre a rischiare il posto potrebbe essere Calhanoglu. La sensazione è che Simone Inzaghi non si aspettava anche l’affondo su Lukaku, occasione presentatasi all’improvviso e impossibile da non cogliere al volo.

L’arrivo del centravanti belga, quindi, potrebbe impattare sul nuovo modulo dell’Inter 2022/2023. Attenzione anche alla possibile offensiva del Tottenham per Lautaro Martinez. Il club inglese potrebbe bussare alla porta dei nerazzurri mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 70 milioni di euro. L’attaccante argentino vorrebbe restare a Milano, ma attenzione ai piani economici della società. Il doppio affare Dybala-Lukaku potrebbe stravolgere le strategie sul mercato. La cessione di Lautaro Martinez porterebbe Inzaghi alla conferma totale del 3-5-2. Sono attese novità nelle prossime settimane.

Modulo Inter 2022/2023: tridente Dybala-Lukaku-Lautaro, o addio al Toro?

INTER (3-5-2): ONANA; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; DYBALA, LUKAKU. All. Inzaghi

INTER (3-4-1-2): ONANA; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gosens; DYBALA; Lautaro Martinez, LUKAKU. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!