Fiorentina, Italiano cambia modulo e titolari: Cabral, Jovic e novità fantacalcio

jovic
www.imagephotoagency.it

Modulo Fiorentina – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Italiano potrebbe trasformare la Fiorentina dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Un nuovo tema tattico per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori e mettere in condizione Jovic di incidere con maggiore decisione sotto porta. Occhio, però, alla possibile variante del 4-3-1-2, con il doppio centravanti dal primo minuto.

Chi rischia il posto? Non si tratterà di bocciature degli attuali titolari, ma sicuramente Italiano potrà variare alcune cose e modificarle per cercare di ottenere il massimo dai suoi uomini. Il 4-2-3-1 dipenderà dai tempi di recupero di Nico Gonzalez, il quale potrebbe tornare in campo solamente dopo la pausa Mondiale. Ecco perchè il tecnico viola starebbe ragionando sul possibile 4-3-1-2, con Jovic-Cabral in campo contemporanemente.

Doppio centravanti pronto a stravolgere anche i piani fantacalcio. Jovic e Cabral potrebbero trovare spazio uno a fianco all’altro, anche se difficilmente Italiano adotterà questa soluzione come prima ipotesi. Chi scegliere tra i due centravanti? Per il momento Jovic resta favorito su Cabral, ma attenzione al centravanti brasiliano, sempre più decisivo nelle ultime settimane e pronto a convincere il suo allenatore a puntare con decisione e costanza su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!