Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, nuovo modulo per Mihajlovic: come cambia la formazione

Bologna, nuovo modulo per Mihajlovic: come cambia la formazione

Modulo Bologna- Dopo un avvio di stagione non esaltante con soltanto 2 punti in 4 partite, il Bologna di mister Mihajlovic si è presentato in campo contro lo Spezia nel match andato in scena oggi dalle 15:00 con un nuovo modulo. Dal 3-5-2 utilizzato nelle scorse partite, il mister rossoblù è passato al il nuovo 3-4-1-2 con un trequartista a supporto del tandem in attacco.

Il nuovo modulo del Bologna esalta totalmente le caratteristiche offensive degli uomini di Mihajlovic che possono alternarsi in avanti; considerando Arnautovic come inamovibile, come trequartista e seconda punta ci sono molti nomi come Orsolini, Barrow, Zirkzee, Soriano, Sansone. Il Bologna potrebbe aver trovato nella nuova disposizione in campo un nuovo spunto per ripartire?

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dubbio dei fantallenatori al 49′ minuto di [...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dubbio dei fantallenatori al 49′ minuto di [...]